Achille Lauro nuova data 26/10/21

#lauroBIT

Martedì 26 Ottobre 2021 Orario di inizio 21:00
TuscanyHall

Sul Palco dell’Ariston Achille Lauro ha rotto ogni schema dello spettacolo musicale, con le sue performance dirompenti e spettacolari, ma si trattava solo di un assaggio di quello che accadrà durante i suoi live. Lauro torna sul palco presentando il suo alter-ego “ACHILLE IDOL” IMMORTALE nel tour ACHILLE LAURO LIVE 2020”.

“ACHILLE IDOL” IMMORTALE: icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego di Achille Lauro che torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona Glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati di una sessualità di genere, un inno alla pansessualità.
Warner Music Italy ha recentemente conferito a Lauro De Marinis l’incarico di Chief Creative Director per lo sviluppo artistico nel mercato italiano di Elektra Records, etichetta leggendaria che ha portato alla luce e accompagnato nella storia star come AC / DC, Queen e The Doors. Achille Lauro si presenta alla musica con un progetto ampio, con uno sguardo a 360° sull’arte. I live di Achille Lauro non saranno semplici concerti musicali, ma vere e proprie performance artistiche e teatrali: luci, suoni, scenografie, costumi e performance per un live ispirato alle più grandi produzioni internazionali.

ATTENZIONE
Nel rispetto delle vigenti disposizioni governative il concerto programmato per il 28 ottobre 2020 al Tuscany Hall è stato rinviato al 26 ottobre 2021. I biglietti acquistati per il 2020 rimarranno validi per il nuovo concerto.

  • Martedì 26 Ottobre 2021 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Galleria numerata € 45,00
    Parterre in piedi € 38,00
  • Presso:
    TuscanyHall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@tuscanyhall.it
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Produzione: Friends & Partners spa
  • Tour: Tour 2020
  • Prenota il tuo albergo a Firenze
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure