Aiello nuova data 29/10/21

#aielloBIT

Venerdì 29 Ottobre 2021 Orario di inizio 21:00
TuscanyHall

AIELLO, al suo primo live tour, porterà sul palco tutti i brani di cui “EX VOTO” si compone, tra cui “ARSENICO”, certificato disco d’oro con oltre 8 milioni di stream su Spotify e più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, “LA MIA ULTIMA STORIA”, oltre 2 milioni di stream su Spotify, e “SUSHI”, un brano soul e urban pieno di erotismo, che comunica la forte voglia di stare bene insieme ed è impreziosito sul finale dalla collaborazione con TORMENTO, uno dei capostipiti del rap italiano.

Ha trovato il suo stile nell’incontro fra il calore del soul e alcuni suoni dell’indie, la semplicità del pop, una voce che a volte ricorda Battisti e qualche omaggio a Rino Gaetano - Corriere Della Sera
Aiello, un artista da tenere d’occhio - La Stampa
Canzoni potenti «a terra» - Vanity Fair
Aiello è forte di una voce decisamente connotativa, riconoscibile, seducente - Huffington Post
Dentro 9 tracce ti si potrebbe strappare il cuore a pezzettini ma ti viene anche una gran voglia di muoverti - Rockit

ATTENZIONE
Visto il protrarsi dell'emergenza sanitaria e nel rispetto delle vigenti disposizioni governative il concerto programmato per il 02 aprile '20 e rinviato prima al 12/05/20 e al 30/03/2021, viene ulteriormente spostato al 29 ottobre 2021. I biglietti acquistati per tutte le date indicate rimarranno validi.

  • Venerdì 29 Ottobre 2021 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto unico € 23,00
  • Presso:
    TuscanyHall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@tuscanyhall.it
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Produzione: Vivo Concerti
  • Tour: Ex Voto Tour 2021
  • Prenota il tuo albergo a Firenze
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure