Anastasio

#anastasioBIT

Lunedì 16 Marzo 2020 Orario di inizio 21:00
TuscanyHall

Pubblica il suo primo album ufficiale dal titolo ATTO ZERO la cui produzione artistica è curata da Slait e Stabber oltre che da Alessandro Treglia. Un progetto che conterrà tutte le diverse anime e sfaccettature che da sempre contraddistinguono un artista che rappresenta un unicum della scena italiana: l'energia del rap puro e semplice, la freschezza dei suoi ventidue anni e l'incisività della sua vena poetica con exploit nel cantautorato.

 ANASTASIO sarà tra i 24 artisti in gara alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano dal titolo ROSSO DI RABBIA di cui è autore del testo e co-autore delle musiche insieme a Marco Azara, Luciano Serventi, Stefano Tartaglini ed è prodotto da Danny the cool & Stabber. ROSSO DI RABBIA è un capitolo della storia di un personaggio che sta rincorrendo da anni: il Sabotatore.
Nel suo percorso a X Factor 2018, dove ha modificato la concezione di rap grazie al brano doppio Platino LA FINE DEL MONDO o le sue reinterpretazioni di classici come GENERALE o ANOTHER BRICK IN THE WALL PT2, ha ottenuto il disco d’oro con il suo primo EP LA FINE DEL MONDO e nel 2019 è stato impegnato in un tour che lo ha portato ad attraversare l'Italia e a esibirsi di fronte a migliaia di persone.

  • Lunedì 16 Marzo 2020 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto unico € 25,00
  • Presso:
    TuscanyHall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@tuscanyhall.it
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Produzione: Friends & Partners spa
  • Tour: Tour 2020
  • Prenota il tuo albergo a Firenze
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure