Ascanio Celestini - Radio Clandestina

#estatefiesolana

Domenica 23 Giugno 2019 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

I 20 Anni di Radio clandestina - Roma, le Fosse Ardeatine, la Memoria

Lo spettacolo di Ascanio Celestini parte dal testo “L’Ordine è già stato eseguito” di Alessandro Portelli, vincitore del Premio Viareggio, dove viene narrata una storia di poche ore che viene inserita nella storia dei 9 mesi di occupazione nazista a Roma, e poi in quella dei 5 anni della guerra, dei 20 anni del fascismo. È una storia che comincia alla fine dell’ottocento, quando Roma diventa capitale e continua negli anni in cui si costruiscono le borgate, continua con la guerra in Africa e in Spagna, con le leggi razziste del ’38, con la seconda guerra, fino al bombardamento di San Lorenzo, fino all’8 settembre.

  • Domenica 23 Giugno 2019 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 23,00
    Secondo settore € 17,25
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

    - è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show

  • Organizzatore: Teatro Puccini
  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2019
  • Sito ufficiale dell'artista
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure

Twitter

RT @FiesoleForYou: Ed eccoci giunti a pochi giorni dall'inizio della 72°edizione dell' Estate Fiesolana! @EstateFiesolana Un calendario ric…

Ed eccoci giunti a pochi giorni dall'inizio della 72°edizione dell' Estate Fiesolana! @EstateFiesolana Un calendari… https://t.co/qIP2UHhKPm