Fantastic Negrito

#estatefiesolana

Mercoledì 22 Luglio 2020 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

Dopo gli strepitosi show della scorsa estate, Fantastic Negrito si appresta a rimettersi in viaggio con un nuovo tour che toccherà ancora il nostro paese per tre date per presentare il nuovo album di prossima uscita. 
Vincitore di un Grammy Award per il suo album Please Don’t Be Dead (Cooking Vinyl, 2018), Fantastic Negrito è l’incarnazione di un musicista tornato al mondo dopo aver attraversato innumerevoli difficoltà, e nei suoi pezzi il racconto è importante tanto quanto il sound: brani nati da una vita lunga e travagliata veicolati da musica tipicamente roots a base di slide guitar, batteria e piano. Fantastic Negrito è la storia di un uomo che ha lottato per farcela per poi perdere tutto e impegnarsi nella risalita dal fondo.

Tornato alla musica nel 2014 suonando per le strade di Oakland, Fantastic Negrito ha vinto il primo contest per partecipare al noto format NPR Tiny Desk. Nel 2016 pubblica il suo primo full length The Last Days of Oakland, che gli fa ottenere il primo Grammy come Best Contemporary Blues Album nel 2017. Il suo terzo lavoro Have You Lost Your Mind Yet? uscirà durante l’estate del 2020. 

  • Mercoledì 22 Luglio 2020 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 28,75
    Secondo settore € 25,30
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

    - è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2020
  • Sito ufficiale dell'artista
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure