Neri Marcorè Come una specie di sorriso nuova data 14/07/2021

#estatefiesolana

Mercoledì 14 Luglio 2021 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

ATTENZIONE 
A causa dell'emergenza Covid-19 e l'impossibilità di effettuare il concerto con una capienza ridotta, nel rispetto delle prescrizioni in vigore, il concerto di Neri Marcorè "Come una specie di sorriso" viene rinviato al 14 luglio 2021. I biglietti acquistati per il 10 luglio 2020 saranno validi per la data del 2021.

_____________

La musica è una delle grandi passioni dell’attore marchigiano Neri Marcorè che affronta in questo lavoro il repertorio di Fabrizio de André.

Neri Marcorè è dotato dell’istrionismo che solo i grandi mattatori dello spettacolo possono avere. Radio, cinema, teatro, televisione, doppiaggio: la sua carriera inizia nei primi anni ’90 ed è un mosaico di grandissimi successi, tra cui è impossibile non ricordare “Il cuore altrove” di Pupi Avati (Nastro d’argento per Miglior Attore) e le memorabili trasmissioni televisive accanto a Serena Dandini e ai fratelli Guzzanti. Amatissimo da pubblico e critica e antidivo per eccellenza, Marcorè negli ultimi anni si è dedicato con particolare attenzione al teatro musicale, esplorando pietre miliari della musica quali Giorgio Gaber e i Beatles.

  • Mercoledì 14 Luglio 2021 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 37,95
    Secondo settore € 27,60
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2021
  • Sito ufficiale
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure