venerdì 12 giugno 2015 - sabato 13 giugno 2015

Vasco Rossi

Stadio Comunale Artemio Franchi

#vascoafirenze15 - Pronti al decollo!

Mercoledì 10 Giugno 2015 Ore 11:17

E' incredibile vedere arrivare i primi fan, vederli disposti a tutto, anche a soffrire sotto il sole cocente di questo torrido giugno a Firenze. E' incredibile vederli lì, accampati davanti allo Stadio Franchi, sorridenti e adrenalici, pronti a correre quando alle ore 16.00 del 12 e 13 Giugno i cancelli si spalancheranno e...sarà magia! 

Abbiamo intervistato ieri Lorenzo che, in un video, ci racconta di essere arrivato 3 giorni prima perché impaziente di vedere il suo mito induscusso! 

Allo Stadio Franchi, intanto, qualcosa si muove: sono arrivate le squadre di tecnici per tirar su il grande palco del Kom! Un palco fatto di ferro e luci che si erge imponente lungo tutto la curva ferrovia. Un palco "pesante" come pesante è il suono dei reef delle chitarre che accompagnano Re Vasco nelle sue performance live. Non c'è più nulla da aggiungere. Non ci resta che contare le ore che ci separano dal vedere on stage il mito: lui che dei live ha fatto la sua forza, lui che della riconoscenza per i suoi fan non ha mai fatto segreto, lui che... lui che è Vasco! Punto. 

Fotogallery