Teho Teardo nuova data 20/10/20

#teardoBIT

Martedì 20 Ottobre 2020 Orario di inizio 21:00
Spazio Alfieri

Il nuovo lavoro del compositore di origini friulane si intitola Ellipses dans l’harmonie ed è interamente ispirato alla musica contenuta nelle pagine dell'Encyclopédie di Diderot e D’Alembert, la cui copia originale è custodita nell’archivio della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, che ha prodotto e commissionato l’album. 
In Ellipses dans l’harmonie non c’è solo un omaggio all’Encyclopédie, ma anche una connessione politica con lo spirito dell’Illuminismo che ha guidato la genesi dell’opera e l’attuale necessità di luce davanti ai nuovi oscurantismi.
Attualmente Teho Teardo è nuovamente impegnato al fianco di Enda Walsh nella scrittura delle musiche per Medicine, il nuovo spettacolo del drammaturgo irlandese (già noto per aver scritto “Lazarus” con David Bowie ma anche il film “Hunger” di Steve Mc Queen), e sta scrivendo le musiche per un film della regista Ildikó Enyedi, Orso d’Oro a Berlino 2017. 

Firenze, 02 aprile ATTENZIONE 
A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il concerto inizialmente programmato per il 17 marzo al Teatro Puccini e rinviato al 14 aprile cambiando luogo, presso lo Spazio Alfieri, viene ulteriormente rinviato al 20 ottobre. I biglietti acquistati si per la data di marzo che quella di aprile rimarranno validi per il concerto di ottobre.

  • Martedì 20 Ottobre 2020 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    1° settore € 19,00
    2° settore € 14,90
  • Presso:
    Spazio Alfieri, Via dell'Ulivo n. 6 - Firenze
    Tel: 055 532 0840
  • Sconti:

    - I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

  • Organizzatore: Associazione Music Pool
  • Tour: Tour 2020
  • Sito ufficiale
  • Trova il tuo albergo
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure