sabato 15 luglio 2017

Tiziano Ferro tour negli stadi 2017

Stadio Comunale Artemio Franchi

Tiziano Ferro, chiude il Tour con un Concerto Show al Franchi di Firenze

Sabato 15 Luglio 2017 Ore 23:31

"T-i-z-i-a-n-o" intona il pubblico e Tiziano 'incanta' ancora Firenze con un concerto che riempie l'Artemio Franchi con oltre 40mila ospiti che esplodono dopo la frase "Rimango sempre senza fiato quando arrivo qui.. e ci capito spesso.. ma non mi basta mai. Non smettete mai di stupirvi per la bellezza di questa città preservatela prché è possibile viverla ogni giorno in maniera diversa e sempre nuova". 
Tiziano Ferro abbraccia il capoluogo toscano all'inizio dello spettacolo e coccola i fan come solo i cantautori ispirati riescono a fare in un live in cui traspare tutta l'emozione dell'ultima data.

Dedica la sua gioventù musicale a Giancarlo Bigazzi ed ai cantautori toscani che "tante emozioni mi hanno regalato" ricordando le prime incisioni a pochi chilometri dal centro di Firenze. In scaletta anche Luigi Tenco.

Non manca lo spettacolo pirotecnico, che scintilla dalla Curva Ferrovia, fotografato e lanciato sui Social dal pubblico presente sul prato, ma non è ancora il finale che vede Tiziano travolto da una cascata d'acqua che sgorga dal ponte levatoio usato per portare sulla scena l'autore di una straordinaria serata.

Un "Grazie Firenze" accompagnato dai complimenti per il servizio d'ordine "Necessario in un momento particolarmente complesso.. ma siamo qui nonostante tutta la paura.." ed ai compagni dell'ultima data del Tiziano Ferro in Tour 2017.
"Torino - Milano - Firenze .. e domani?" recita uno striscione che tiziano legge dal palco ".. e domani si ricomincia.." sorride il cantautore che saluta la notte di Firenze trafitta di colori e dagli effetti speciale, al cuore.

Fotogallery