Lorenzo negli Stadi 2015

Stadio Comunale Artemio Franchi

Tutti caldi per #lorenzoafirenze15

Il prato è già gremito per metà. Un gigantesco fulmine colorato è il segno che finalmente il momento è arrivato. Sono passati due anni dall'ultima volta che Lorenzo ha calcato il palco del Franchi: il suo palco è sempre più spettacolare, pieno di colori e dalle 21,30 sarà anche pieno di musica e di vita. Siete già pronti a una festa lunga quasi 3 ore?

Tra cambi d'abito, momenti romantici e momenti in cui invece si dovrà solo sfogarsi, ballare e cantare a squarciagola mancano ormai poche ore all' "atterraggio" di questo alieno coloratissimo di nome Lorenzo.

I suoi spettacoli per l'Italia sono come al solito qualcosa di straordinario, segnano sempre un passo oltre, nuovi orizzonti a cui poi tutti si ispireranno. E questo tour negli stadi, questa data fiorentina (città a cui lui è da sempre legatissimo, da buon toscano) sembrano già segnare un nuovo passo nella storia. L'attesa è cominciata. Il caldo non spaventa, anzi rende tutti ancora più vogliosi di rinfrescarsi con la musica di Lorenzo. #lorenzoafirenze15 arriva.

Fotogallery