venerdì 12 giugno 2015 - sabato 13 giugno 2015

Vasco Rossi

Stadio Comunale Artemio Franchi


#vascoafirenze15

#vascoafirenze15

Unico e inimitabile re del Rock del belpaese, instancabile e intramontabile pronto ancora una volta a riempire stadi e regalare momenti indimenticabili a tutti isuoi fan. 
Dopo l'uscita del suo ultimo album "Sono Innocente" lanciato con il singolo "Come Vorrei", il blasco passerá dagli stadi di tutta Italia per raccontare ancora qualcosa di nuovo su di se attraverso la musica e la sua poesia. 
Firenze lo accogliera nello stadio di casa l'Artemio Franchi, pronto ad esplodere per un mito vivente della musica italiana. 

Tutte le info in tempo reale. Resta collegato!

Nei giorni dei concerti, durante l’intero arco della giornata un social team coordinato da Aperion.it, terrà costantemente informato il pubblico su tutto quello che c’è da sapere e che succede in città. Grazie al collegamento con la Sala Gos interna allo Stadio, dove saranno presenti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il team aggiornerà in tempo reale sulla viabilità, i parcheggi e le notizie di servizio fin dalla prima mattinata. Gli aggiornamenti saranno disponibili su: 


Oltre al concerto di Vasco...parte 2

Pubblicato il Sabato 13 Giugno 2015 Ore 19:22

Oltre al concerto di Vasco la storiella continua, investigando le presenze, i ricordi e l'incontro immaginario dei giovani di oggi con quelli di 70 anni fa.

Leggi