mercoledì 23 giugno 2021

Cesare Cremonini nuova data 23/06/21

Stadio Comunale Artemio Franchi

#cesare-cremonini2020

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il tour negli stadi di Cesare Cremonini previsto per quest’estate sarà quindi posticipato al prossimo anno. La data del 07/07/20 sarà recuperata il 23/06/21.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Stiamo lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza.

Il tour di CESARE CREMONINI celebrerà i suoi 20 anni di carriera con sette date negli stadi italiani e si concluderà con un evento speciale all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. 

Una carriera quella di Cesare iniziata con la pubblicazione - nel maggio 1999 - di “50 Special”, canzone diventata un vero e proprio inno generazionale e proseguita lungo un percorso costellato di una serie innumerevole di hit.
In questi anni Cesare ha sempre lavorato e scritto riuscendo a sposare la sua spiccata impostazione cantautorale con arrangiamenti e sonorità ricercate, lontane dalle mode del momento, diventando uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano.
La sua discografia e la sua biografia artistica, coincidono in un modo assolutamente unico: vent’anni di canzoni di un ragazzo diventato uomo, nato e cresciuto sul palcoscenico. Vent’anni che significano un altro passo verso il suo sogno più grande: fare della sua vita un unico grande spettacolo.  

Tutte le info in prossimità del concerto.