Dardust RINVIATO

#dardustBIT

Venerdì 8 Settembre 2023 Orario di inizio 21:30
Sabato 3 Febbraio 2024 Orario di inizio 21:00
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale

ATTENZIONE!

A seguito del rinvio del concerto di Dardust programmato Venerdì 8 Settembre nella rassegna Ultravox all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze viene oggi comunicata la nuova data:
l’artista sarà al Teatro Verdi di Firenze il 3 Febbraio 2024 alle ore 21.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data e il riposizionamento dei posti avverrà la sera del concerto direttamente in teatro.
Sarà comunque possibile chiederne il rimborso dal 12 al 30 settembre 2023

______________________________________________________________________________

Dardust è Dario Faini, pianista italiano tra i più ascoltati al mondo della nuova generazione. La sua musica ha accompagnato eventi di richiamo internazionale come il Superbowl, l’NBA All Star Game, il Keynote Apple e il Flag Handover nella Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Beijing 2022. Come autore e produttore vanta un palmarés di oltre 70 dischi di Platino e oltre 500 milioni di streams. Dopo essersi esibito al Pala Olimpico di Torino in occasione della 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest accompagnato da Benny Genassi e Sophie and The Giants è Maestro Concertatore della speciale 25esima edizione Notte della Taranta di Melpignano (LE) in Puglia, a cui partecipano, fra i tanti ospiti, anche l’internazionale Stromae. Nell’autunno del 2022 pubblica, sul mercato internazionale per Sony Masterworks e Artist First, “Duality” doppio album in cui separa le sue due anime, piano solo ed elettronica.

  • Venerdì 8 Settembre 2023 orario di inizio 21:30
  • Prezzi:
    Posto unico € 34,50
  • Sabato 3 Febbraio 2024 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
  • Presso:
    Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, Via Galoppatoio dei Barberi - 50144 - Firenze
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Acquista il tuo biglietto

oppure