Neri Marcorè e GnuQuartet nuova data 13/07/2021

#estatefiesolana

Martedì 13 Luglio 2021 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

ATTENZIONE 
A causa dell'emergenza Covid-19 e l'impossibilità di effettuare il concerto con una capienza ridotta, nel rispetto delle prescrizioni in vigore, il concerto di Neri Marcorè e GnuQuartet viene rinviato al 13 luglio 2021. I biglietti acquistati per il 10 luglio 2020 saranno validi per la data del 2021.

Neri Marcorè sarà all'Estate Fiesolana 2020 il 15 luglio '20 con un altro concerto: "Le mie canzoni altrui", qui le info (i biglietti del 10 luglio 2020 NON sono validi per questa data).

_____________

La musica è una delle grandi passioni dell’attore marchigiano Neri Marcorè che affronta in questo lavoro, assieme agli GnuQuartet e alle voci di Flavia Barbacetto e Angelica Dettori, il repertorio di Fabrizio de André.

Neri Marcorè è dotato dell’istrionismo che solo i grandi mattatori dello spettacolo possono avere. Radio, cinema, teatro, televisione, doppiaggio: la sua carriera inizia nei primi anni ’90 ed è un mosaico di grandissimi successi, tra cui è impossibile non ricordare “Il cuore altrove” di Pupi Avati (Nastro d’argento per Miglior Attore) e le memorabili trasmissioni televisive accanto a Serena Dandini e ai fratelli Guzzanti. Amatissimo da pubblico e critica e antidivo per eccellenza, Marcorè negli ultimi anni si è dedicato con particolare attenzione al teatro musicale, esplorando pietre miliari della musica quali Giorgio Gaber e i Beatles.

GnuQuartet sono Stefano Cabrera (arrangiamenti e violoncello), Roberto Izzo (violino), Francesca Rapetti (flauto traverso) e Raffaele Rebaudengo (viola). Un quartetto dallo stile sicuro e inconfondibile - che ha caratterizzato i progetti di grandi artisti quali Subsonica, Afterhours, PFM, Gino Paoli, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Motel Connection e molti altri che hanno richiesto la loro collaborazione - guadagnandosi l’attenzione e l’apprezzamento del pubblico e della critica fin dagli inizi della loro carriera.

  • Martedì 13 Luglio 2021 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 37,95
    Secondo settore € 27,60
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

    - è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2020
  • Sito ufficiale
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure