lunedì 8 luglio 2019

Laura Biagio Stadi 2019

Stadio Comunale Artemio Franchi

Treni

Mercoledì 27 Maggio 2015 Ore 12:00

PER L'ARRIVO

Quanti provengono dalla direttrice Chiusi/Arezzo/Valdarno potranno scendere direttamente alla stazione di Firenze C.M. Coloro che invece provengono dalle direttrici: Livorno/Pisa/Empoli, e Pistoia/Prato dovranno cambiare treno a Firenze SMN, dove troveranno sicuramente una comoda coincidenza per Firenze Campo di Marte. Chi abita a Firenze può salire nelle varie stazioni cittadine (Rovezzano, Rifredi, Le Piagge e Castello) e usare il treno come una metropolitana di superficie.

Treni in percorrenza con fermata a Rovezzano per Campo Marte (stadio)

Naturalmente per usare i treni (anche nelle tratte cittadine) è necessario munirsi di un titolo di viaggio valido, acquistabile presso le stazioni FS o su internet. Per le tratte cittadine va bene anche un normale biglietto ATAF, obliterato.

PER IL RIENTRO

Gli orari ferroviari indicati sono suscettibili di variazioni che verranno tempestivamente comunicate attraverso tutti i social media e pubblicate nella scheda del concerto su www.bitconcerti.it. I binari verranno annunciati sul sito e tramite altoparlante al termine dei concerti. Alla fine di ogni concerto, dalla stazione di CAMPO DI MARTE sono previsti treni speciali per le seguenti tratte ferroviarie:

Navetta per Santa Maria Novella e Tramvia

Siena - BINARIO 6

Arezzo - BINARIO 2

Empoli/Pisa/Livorno - BINARIO 8

Empoli/Pisa/Livorno - BINARIO 9

Prato/Pistoia - BINARIO 5

I numeri esatti dei binari verranno annunciati via altoparlante al termine del concerto.TRAMVIA da/per SCANDICCI

Il giorno del concerto la tramvia resterà in funzione fino alle ore 02.00