ALBOROSIE & SHENGEN CLAN guests Gentleman & Boomdabash

#alborosiefi16

Martedì 29 Novembre 2016 Orario di inizio 20:30
Obihall

A Novembre arriva in Italia un tour unico, per la prima volta insieme sullo stesso palco ALBOROSIE, GENTLEMAN & BOOMDABASH diretti dalla Shengen Clan Band. Il tour darà luogo ad uno show mai visto dove Jamaica, Italia e Germania si uniscono per 3 show in uno, 3 concerti che porteranno ad un finale memorabile con 3 figure di riferimento del panorama reggae mondiale sullo stesso palco.

Gentleman è una delle voci più carismatiche e particolari della musica Reggae mondiale, tedesco di origine, grazie ai suoi successi come “Dem Gone”, “Superior”, “Rainy Days” si guadagna un posto da leader della musica Jamaicana, partecipando come ospite nei più importanti dischi e realizzando tour in tutto il mondo. 
I Boomdabash sono il gruppo rivelazione salentino, freschi dell’assegnazione del loro primo disco doro conseguito con il singolo A tre passi da te” in feat. con Alessandra Amoroso e del raggiungimento di 7 milioni di views per il loro nuovo singolo “Portami con te”. Grazie all’unione tra il dialetto salentino e l’inglese hanno solcato in lungo e in largo tutti i palchi della penisola con un pubblico trasversale di ogni età e genere. 

Sono previsti ospiti a sorpresa dal nuovo album THE ROCKERS

  • Martedì 29 Novembre 2016 orario di inizio 20:30
  • Prezzi:
    Area Comfort - Galleria € 35,00
    Parterre in piedi € 25,00
  • Presso:
    Obihall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@obihall.it
  • Sconti:

    I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

  • Organizzazione: P.R.G. S.r.l.
  • Produzione: Get Up Music
  • Tour: Tour 2016
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure