Angelo Duro

ATTENZIONE, LO SPETTACOLO CAMBIA LUOGO E DATA, è stato spostato al Teatro Puccini il 5 Aprile.
I biglietti acquistati per il 13 febbraio rimangono validi per la nuova data. I posti venduti per il Tuscany Hall verranno ricollocati mantenendo quanto più possibile fila e posto acquistati, o al massimo modificati leggermente a causa dell’ampiezza diversa delle file.
Per chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo entro il 17 febbraio con le seguenti modalità:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 17 febbraio 2020 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.

-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti verranno rimborsati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre il 17 febbraio 2020, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 17 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano - C.a. Divisione Commercio Elettronico - Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate in fase di acquisto.