Fabri Fibra

#fibrafi17



Venerdì 27 Ottobre 2017 Orario di inizio 21:00
Obihall

Partirà ad ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà “FENOMENO”, il nuovo disco in uscita il 7 aprile, nei più importanti club d’Italia.
Fibra ha nuove cose da dire e lo fa nell'anno in cui il concetto di Fenomeno è più attuale che mai, proprio come il rap!
«Prova ad essere un fenomeno/Tutti quanti chiedono un fenomeno/Ti convincono che sei un fenomeno/Se ti vesti come un fenomeno/
Tutti cantano come un fenomeno/Ma al lavoro vogliono un fenomeno/Ogni donna vuole un fenomeno, un fenomeno...»
Faceva così un brano di Fabri Fibra scritto nel 2003 ed uscito sotto il nome del suo vecchio gruppo Uomini Di Mare nel 2004. Avrebbe già dovuto intitolarsi “Fenomeno”, ma prese poi il titolo “La Cosa Più Facile”. Da lì a poco il gruppo si sarebbe sciolto e Fibra avrebbe intrapreso la carriera solista che lo ha portato nel 2006 a firmare con Universal. In poco tempo il concetto espresso in quelle strofe avrebbe dilagato. Grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado. Basta un profilo Instagram aperto per spingerci ad essere fenomenali, oggi come ieri, oggi più di ieri. 

  • Venerdì 27 Ottobre 2017 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Galleria numerata € 30,00 + d.p
    Parterre in piedi € 30,00 + d.p
  • Presso:
    Obihall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@obihall.it
  • Sconti:

    - I bambini di età inferiore ai 5 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

  • Produzione: F&P Group srl
  • Tour: FENOMENO
  • Sito ufficiale
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure