Sabato 7 Novembre 2020 Orario di inizio 21:00
Nelson Mandela Forum
EUROPEAN PINK FLOYD EXPERIENCE
Il progetto Pink Sonic nasce nel 2011 per far rivivere le emozioni e l’energia dei concerti Live dei Pink Floyd, restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock; questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti, ma anche grazie all’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dagli stessi Pink Floyd durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.
La loro volontà di esprimere l’anima Live dei Floyd, con il loro sound rock, passionale e travolgente allontana e distingue i Pink Sonic dalle centinaia di band che viceversa mirano a riprodurre quasi fedelmente la produzione in studio dei Floyd, ottenendone quindi emozioni puramente “discografiche” e scolastiche senza quella passione ed energia che solo le esperienze live possono trasmettere.
ATTENZIONE
A seguito del perdurare dell'emergenza sanitaria, il concerto di Pink Sonic - la cui data
originaria era al Tuscany Hall il 28 marzo, spostata al 30 ottobre e nuovamente
al 7 novembre al Mandela Forum – subirà un ulteriore slittamento e verrà
riprogrammata nel 2021. I biglietti
acquistati per ciascuna delle date: 28 marzo – 30 ottobre – 7 novembre 2020,
rimarranno validi per il nuovo concerto. Appena fissata la data di recupero ne sarà data
comunicazione su questa pagina.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure