Planet Funk - RINVIATO al 06 Maggio

#planetfunkfi17



Venerdì 24 Febbraio 2017 Orario di inizio 21:30
Sabato 6 Maggio 2017 Orario di inizio 21:30
Tenax

Dopo l’uscita di "Revelation" con il grande ritorno della collaborazione di Dan Black, i Planet Funk annunciano un nuovo singolo “Non Stop”, un nuovo disco che uscirà nel 2017 e un nuovo attesissimo tour che partirà a novembre. Una delle più importanti band del panorama elettrodance italiano ed internazionale, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase the Sun” che ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Tanti i brani di successo come “Paraffin” (con Dan Black), “These boots are made for walking” (cover dello storico brano cantato da Nancy Sinatra), “Stop me” (Colonna sonora dello spot televisivo della Coca Cola nel 2005), “Ora il mondo è perfetto” (con Giuliano Sangiorgi, 2012). In questi ultimi due anni i Planet Funk sono tornati a produrre come un grande collettivo, formula che ha da sempre contraddistinto il loro progetto artistico che segna adesso il ritorno, alla voce, di Dan Black e Sally Doherty e conferma la presenza di Alex Uhlmann. Un nuovo progetto musicale e un nuovo punto di partenza per Alex Neri, Marco Baroni, Domenico Canu e Sergio Della Monica che sono attualmente impegnati, tra Firenze, Roma e Londra. In attesa dell’uscita del disco, i Planet Funk saranno da novembre impegnati sui palchi dei principali club italiani con una prima fase di tour prodotto da Fabio Stucchi per Make it srl.

ATTENZIONE!!! Il concerto previsto il 24 Febbraio è stato rinviato al 06 Maggio, chi è impossibilitato ad assistere al concerto nella nuova data potrà ottenere il rimborso del biglietto recandosi presso il punto vendita dove lo ha acquistato, o scrivendo all'indirizzo mail dal quale è arrivata la conferma dell'acquisto online. I biglietti emessi per il 24 febbraio saranno validi per la nuova data.

  • Venerdì 24 Febbraio 2017 orario di inizio 21:30
  • Prezzi:
  • Sabato 6 Maggio 2017 orario di inizio 21:30
  • Prezzi:
    Posto unico € 17,40 + d.p
  • Presso:
    Tenax, Via Pratese 46 - 50145 - Firenze
    Tel: 055 308160
  • Sconti:

    - I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

  • Organizzazione: P.R.G. S.r.l
  • Tour: Tour 2017
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure