TESS MASAZZA nuova data

#masazzaBIT

Venerdì 12 Novembre 2021 Orario di inizio 21:00
TuscanyHall

TESS MASAZZA è una giornalista di moda, autrice e attrice nata a Los Angeles nel 1987 e cresciuta tra l’America, la Tunisia e la Francia. Dopo essersi trasferita poco più che ventenne a Milano per studiare moda, Tess si avvicina al mondo del web e inizia a sperimentare la sua creatività attraverso il racconto di divertenti aneddoti sulle donne nel blog Melodramachic declinato poi, successivamente, in ‘Insopportabilmente donna’: si tratta di clip fruibili principalmente sulle piattaforme di Facebook e di Youtube sotto forma di brevi sketch nei quali TESS ricalca, con grande comicità e autoironia, i problemi quotidiani, i pregi e i difetti del mondo femminile. Il progetto si dimostra fin da subito un successo virale che porta il pubblico a condividere i contenuti dei video e a riconoscersi negli sbalzi d’umore, nella difficoltà della prova costume, nelle diete, nelle parodie in generale riprodotte dall’energica web-star. Ad oggi, ‘Insopportabilmente donna’ è giunta sul web alla quinta stagione con oltre 200 milioni di video views complessive.

ATTENZIONE
A causa del perdurare dello stato di emergenza lo spettacolo del 5/05/20 rinviato al 19/11/20 e poi al 30/04/21, viene posticipato al 12 novembre 2021. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

  • Venerdì 12 Novembre 2021 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    1° Settore € 34,50
    2° Settore € 25,30
  • Presso:
    TuscanyHall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@tuscanyhall.it
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Organizzazione: P.R.G. S.r.l
  • Tour: 2021
  • Prenota il tuo albergo a Firenze
  • Persone con disabilità:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure