Drusilla Foer in Eleganzissima

#estatefiesolana



Mercoledì 12 Luglio 2017 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

Il recital è un mish-mash emotivo e musicale, scritto e diretto dalla Signora Foer, che racconta, con humour tagliente e commovente malinconia, aneddoti e ricordi intensi della sua vita straordinaria, vissuta fra la Toscana, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.
Essenziali al racconto sono le canzoni, legate a quei momenti di vita, che Drusilla Foer interpreta accompagnata al pianoforte dal Maestro Loris di Leo e con la partecipazione di Nico Gori solista d'eccezione al clarinetto e al sax. La Signora canta i brani di Brel/Battiato, Chaplin, Amy Winehouse, Renato Zero, Gaber, Jannacci, Bowie, Don Backy, Tosti/D'Annunzio, Milly e altri.

  • Mercoledì 12 Luglio 2017 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 25,00 + d.p
    Secondo settore € 18,00 + d.p
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2017
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure