Xavier Rudd

#estatefiesolana

Venerdì 26 Luglio 2019 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

Dopo il successo delle date italiane dello scorso ottobre, torna nel nostro paese il cantautore e polistrumentista australiano Xavier Rudd, che per la prima volta arriva in Toscana
L’ultimo lavoro discografico dell’artista, Storm Boy, uscito lo scorso anno, racchiude nelle sue tracce tutto il vissuto di Xavier, come fosse una cartolina musicale della sua vita. Il disco celebra la forza e la potenza dell’uomo nel momento in cui esso si lega con la natura. Xavier Rudd, a proposito di questo, ha affermato: «Scrivere di musica e vivere la mia vita sono la stessa cosa! Canto delle cose che accadono intorno a me.»
Come nel singolo Walk Away, in tutti i testi delle sue canzoni si legge la passione del musicista nei confronti della cultura aborigena australiana, a cui Xavier non ha mai rinunciato. Nelle esibizioni dal vivo l’artista mette in scena le atmosfere della sua terra d’origine in uno spettacolo che ha incantato e che incanta ancora oggi. Dopo i sold out italiani degli scorsi anni, ancora una volta Xavier Rudd è pronto a portare in tour nel nostro paese la sua Australia.

  • Venerdì 26 Luglio 2019 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 34,50
    Secondo settore € 25,30
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

    - è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2019
  • Sito ufficiale dell'artista
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure