Domenica 15 Marzo 2026 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi
Dopo il successo in televisione, al cinema e sul web, Andrea Dianetti, poliedrico artista amato per la sua straordinaria ironia e versatilità, porta il suo talento sul palco con il monologo comico “Non ci pensare”. Lo spettacolo debutterà il 18 novembre alla Sala Umberto di Roma, aprendo una tournée che toccherà le principali città italiane.
“Non ci pensare” è un viaggio travolgente attraverso le ansie di tutti i giorni, raccontate con lo stile brillante e autoironico di Dianetti, che lo ha reso amatissimo anche sui social. Con gag irresistibili e momenti di autentica riflessione, lo show promette di far ridere il pubblico e, allo stesso tempo, di offrirgli una nuova prospettiva per affrontare la quotidianità.
“L’ansia è come quella pentola che non bolle mai se la guardi”, spiega Dianetti, parafrasando Stephen King. “Ma se impariamo a riderne, tutto diventa più semplice. ‘Non ci pensare’ è il mio mantra da sempre e ora voglio condividerlo con gli spettatori, per esorcizzare insieme quelle paure che spesso ci tengono in scacco”.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
Acquisto biglietti:
- negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)
Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.
Acquista il tuo biglietto
oppure