Angelo Branduardi

#ilgaribaldiBIT

Giovedì 2 Febbraio 2023 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi

Confessioni di un malandrino

Nonostante moltissimi vedano in lui solo il menestrello di Alla fiera dell’est, Angelo Branduardi è un caso unico nella storia della musica italiana. Un musicista che nella sua carriera ha esplorato in lungo e in largo i vasti territori del suono, navigando tra le culture, tra sacro e profano, e che – prediligendo per sé la definizione di trovatore – ha fatto sì che ogni suo brano fosse un piccolo giro del mondo, per la quantità di spunti e strumenti messi in campo. È inoltre un cantore di alta spiritualità e un grandissimo divulgatore di cultura. Ha scritto colonne sonore per il cinema e sperimentato con l’elettronica, ha raccontato favole e leggende di tutto il mondo. Con la sua voce e il suo violino, ha trasportato gli ascoltatori verso altre realtà. Lo testimoniano i suoi successi – basti ricordare La pulce d’acqua, Cogli la prima mela, Vanità di vanità, Si può fare e molti altri.
Allo scoccare dei settant’anni, Angelo ripercorre la sua storia. 

  • Giovedì 2 Febbraio 2023 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    1° Settore € 40,25
    2° Settore € 28,75
  • Presso:
    Il Garibaldi, Via Giuseppe Garibaldi, 69 - 59100 - Prato
    Tel: +39 0574 1858152
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Organizzatore: P.R.G. srl
  • Tour: Tour 2023
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure