Annalisa

#annalisaBIT

Giovedì 10 Marzo 2022 Orario di inizio 21:00
Viper Club

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, una nuova versione dell’album “Nuda. L’album contiene il singolo “Dieci”, presentato al Festival di Sanremo, certificato ORO.
Oltre a “Dieci”, nell’album si aggiungono gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi. Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni.
Annalisa salirà sui palchi dei principali club italiani a marzo 2022.
Sarà un tour tutto da ballare, a metà tra un concerto e un party a tema, appositamente pensato per muoversi, lasciarsi andare e finalmente tornare a condividere la musica in maniera totalizzante.
“Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure – dice Annalisa – e proprio per questo motivo abbiamo preso la decisione di aspettare ancora qualche mese”

ATTENZIONE
La data del 12 dicembre 2021 è rinviata a Giovedì 10 marzo@ VIPER THEATRE, Firenze.

  • Giovedì 10 Marzo 2022 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto unico € 30,00
  • Presso:
    Viper Club, Via Lombardia - 50145 - Firenze
    Tel: 055 019 5912
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Tour: Nuda10Club
  • Prenota il tuo albergo a Firenze
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure