CAPOLAVORI Lecture show Mauro Berruto - RINVIATO

#ilgaribaldiBIT

Giovedì 28 Novembre 2024 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi

ATTENZIONE
Lo spettacolo previsto il 23/05/24 è stato rinviato al 28/11/24. I biglietti venduti rimangono validi. Eventuali richieste di rimborso saranno accolte fino al 30/05/24 attraverso la procedura su: https://www.rimborsi-ticketone.it/
_______________________________________________________________________________________________

Quando si parla di capolavori, il primo pensiero va all'arte: pittura, scultura, architettura, cinema, teatro, musica o letteratura, ma che dire delle imprese sportive?
Mauro Berruto, già allenatore della nazionale italiana di pallavolo che ha vinto, fra le altre, la medaglia bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012, ci conduce in un’indagine appassionata che ci farà scoprire come il gesto dell’allenare non sia esclusivo di chi entra in uno spogliatoio, ma pratica quotidiana per mettere insieme persone, trasformarle in squadre e orientarle verso l’obiettivo.
Nel corso della serata Diego Armando Maradona palleggerà con Michelangelo, Jury Chechi sfiderà Yves Klein, Muhammad Ali e Kostantinos Kavafis comporranno poesie, perché atleti, artisti e poeti fanno parte della stessa squadra: uno spazio in cui ogni individuo può esprimere il proprio talento e costruire il proprio personale capolavoro.
Un viaggio pieno di emozioni verso quell’Itaca, meta di chi sogna di vincere una medaglia, di dipingere un'opera d'arte, conquistare una quota di mercato oppure, semplicemente, di poter dare il meglio di sé in ogni occasione.

  • Giovedì 28 Novembre 2024 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Primo settore € 23,00
    Secondo settore € 17,25
  • Presso:
    Il Garibaldi, Via Giuseppe Garibaldi, 69 - 59100 - Prato
    Tel: +39 0574 1858152
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Organizzatore: P.R.G. srl
  • Persone con disabilità:

    E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
    Acquisto biglietti:
    -
    negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)

    Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.

Acquista il tuo biglietto

oppure