Cappuccetto Rozzo Jonathan Canini

#luccarisuona

Sabato 12 Settembre 2020 Orario di inizio 21:00
Villa Bottini

Jonathan Canini è il nuovo asso toscano della comicità e “Cappuccetto rozzo” è il suo cavallo di battaglia. Lo spettacolo rivisita la nota favola, “trascinando” in Toscana i suoi personaggi: lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore…
Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un esilarante botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, ideatore e regista dello spettacolo, oltre che autore dei testi. Con lui sul palco Riccardo Di Marzo.
Jonathan Canini si attesta tra i legittimi eredi della grande tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di mattatori quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…
Inevitabile che a dare una mano abbiano contribuito molto, anzi, moltissimo, il web, e soprattutto i social network. Ma la forza di Jonathan Canini, sin dai primi passi, è stata quella cercare il contatto diretto col pubblico, sul palco, davanti a una platea in carne e ossa. 
VILLA BOTTINI
- apertura area spettacolo ore 19.00
- sono presenti parcheggi a pagamento nei pressi di Villa Bottini
- all'interno dell'area concerto foodtruck e punto bar

  • Sabato 12 Settembre 2020 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto unico € 14,95
  • Presso:
    Villa Bottini, Via Elisa, 9, - 55100 - Lucca
    Tel: 0583 445731
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Non sono ammessi: ovetti, passeggini, carrozzine e supporti vari.

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2020
  • Sito ufficiale
  • Organizzatore
  • Portatori di Handicap:

    I biglietti sono reperibili esclusivamente scrivendo a: info@rockopera.it
    I biglietti non sono acquistabili online. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure

Twitter

RT @Riservaindie: A Settembre #luccarisuona con @Giuseppe_Peveri e tanti altri. Scopri l'evento su https://t.co/wkbm6OSWsB https://t.co/oLC…

#Musica Nasce #LuccaRisuona, una nuova rassegna di spettacoli promossa dalle associazioni WOM e ROCKOPERA grazie al… https://t.co/cugg7lFG2K

LUCCA RISUONA: nasce a Lucca una nuova rassegna di spettacoli con musica e comicità #Luccarisuona https://t.co/C3d2oQayyN