Fantastic Negrito

#estatefiesolana

Mercoledì 20 Luglio 2022 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

ATTENZIONE - 30/04/21
A causa dell'emergenza Covid-19 e l'impossibilità di effettuare il concerto con una capienza ridotta, il concerto di Fantastic Negrito viene rinviato al 20 luglio 2022.
I biglietti acquistati per le date del 
22/07/20 e 21/07/21 resteranno validi per l'ingresso il 20 luglio 2022. 
Chi fosse impossibilitato a partecipare può rivendere il suo biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata del circuito di vendita da cui ha effettuato l’acquisto; in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing.

Vincitore di un Grammy Award per il suo album Please Don’t Be Dead (Cooking Vinyl, 2018), Fantastic Negrito è l’incarnazione di un musicista tornato al mondo dopo aver attraversato innumerevoli difficoltà, e nei suoi pezzi il racconto è importante tanto quanto il sound: brani nati da una vita lunga e travagliata veicolati da musica tipicamente roots a base di slide guitar, batteria e piano. Fantastic Negrito è la storia di un uomo che ha lottato per farcela per poi perdere tutto e impegnarsi nella risalita dal fondo.
Tornato alla musica nel 2014 suonando per le strade di Oakland, Fantastic Negrito ha vinto il primo contest per partecipare al noto format NPR Tiny Desk. Nel 2016 pubblica il suo primo full length The Last Days of Oakland, che gli fa ottenere il primo Grammy come Best Contemporary Blues Album nel 2017. Il suo terzo lavoro Have You Lost Your Mind Yet?

  • Mercoledì 20 Luglio 2022 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 28,75
    Secondo settore € 25,30
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

    - è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2022
  • Sito ufficiale dell'artista
  • Persone con disabilità:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure

Twitter

@andreadelogu al fianco di @stefanomassini sul palco del teatro romano di Fiesole il 17 Luglio...che duo 🤩… https://t.co/SbLbXZLQIr

RT @feelflorenceoff: Today summer begins, it's #WorldMusicDay and on the most famous hill over #Florence the #EstateFiesolana festival star…