Fast Animals and Slow Kids

#faskBIT

Venerdì 15 Aprile 2022 Orario di inizio 21:00
TuscanyHall

È GIÀ DOMANI, il nuovo album dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS 
Oltre a “Come un animale”, “Cosa ci direbbe” featuring Willie Peyote e “Senza Deluderti”, brani che in questi mesi hanno dato ai fan della band un’idea, non esaustiva, di quello che sarebbe arrivato, “È GIÀ DOMANI” contiene anche il nuovo singolo “STUPIDA CANZONE”.

L’album è frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) nuovamente in studio dopo il precedente album del 2019 “Animali notturni”. 
L’album è stato prodotto da Matteo Cantaluppi e i FASK (l’acronimo utilizzato dai fan), registrato da Cantaluppi e Ivan Antonio Rossi (che ha curato anche il missaggio) e masterizzato da Giovanni Versari. I brani scritti e composti dai FAST ANIMALS AND SLOW KIDS che si sono avvalsi della collaborazione di Lodo Guenzi per il testo di “Come un animale” mentre Willie Peyote firma la sua parte in “Cosa ci direbbe”.

Per presentare questo nuovo lavoro e avere la possibilità di incontrare nuovamente i numerosi fan che non hanno mai fatto mancare alla band, durante questi primi 10 anni di carriera, il loro sostegno, I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS hanno deciso di rimettersi in viaggio e ripartire per una settimana di firmacopie e showcase in giro per l’Italia.

  • Venerdì 15 Aprile 2022 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto unico € 28,75
  • Presso:
    TuscanyHall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@tuscanyhall.it
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Produzione: Vivo Concerti
  • Tour: Tour 2022
  • Prenota il tuo albergo a Firenze
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana  Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure