Domenica 4 Settembre 2022 Orario di inizio 21:00
Teatro Romano di Fiesole
FIRENZE SEGNA
III edizione
Torna l'annuale appuntamento de La Chute al Teatro Romano di Fiesole con FIRENZE SEGNA. Dopo la "data zero" del 2020, e quella del 2021 ispirata da Ian Svenonius - special guest della seconda edizione - FIRENZE SEGNA torna a settembre 2022 in una nuova ulteriore veste. La terza edizione parlerà sempre delle realtà che gravitano intorno a La Chute, con qualche sorpresa legata a La Chute Dischi, la nuova costola dell'associazione che è stata presentata a giugno al PARC di Firenze, e che vedrà nei prossimi mesi l'uscita di un EP collettivo firmato La Chute/Crinale - L'amor mio non muore.
A breve in vendita
- i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (aperta dal mese di maggio)
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure