Firenze Segna

#estatefiesolana

Domenica 4 Settembre 2022 Orario di inizio 21:00
Teatro Romano di Fiesole

FIRENZE SEGNA
III edizione

Torna l'annuale appuntamento de La Chute al Teatro Romano di Fiesole con FIRENZE SEGNA. Dopo la "data zero" del 2020, e quella del 2021 ispirata da Ian Svenonius - special guest della seconda edizione - FIRENZE SEGNA torna a settembre 2022 in una nuova ulteriore veste. La terza edizione parlerà sempre delle realtà che gravitano intorno a La Chute, con qualche sorpresa legata a La Chute Dischi, la nuova costola dell'associazione che è stata presentata a giugno al PARC di Firenze, e che vedrà nei prossimi mesi l'uscita di un EP collettivo firmato La Chute/Crinale - L'amor mio non muore. 

A breve in vendita

  • Domenica 4 Settembre 2022 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posti unico €
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (aperta dal mese di maggio)

  • Organizzatore: Associazione Music Pool
  • Tour: 2022
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure