Ginevra Di Marco e Cristina Donà "COSÌ VICINE"

#estatefiesolana

Mercoledì 3 Luglio 2019 Orario di inizio 21:30
Teatro Romano di Fiesole

Un concerto che prende spunto dal repertorio delle due artiste con una scaletta dove le canzoni si intrecciano, le anime si fondono in un solo canto, due grandissime voci per la prima volta insieme in un concerto dedicato alla loro lunga e prestigiosa storia artistica.
Una grande cantautrice, una grande interprete, due cantanti che hanno creato un modello a cui si rifanno molte voci femminili delle attuali generazioni. Finalmente insieme, finalmente "COSI’ VICINE ".

Con loro sul palco il gruppo dello spettacolo "Stazioni Lunari”, Francesco Magnelli (piano e magnellophoni), Andrea Salvadori (chitarra, loop, tzouras), Luca Ragazzo (batteria), con l’aggiunta del produttore e co-autore degli ultimi dischi di Cristina Donà, Saverio Lanza (chitarra).

  • Mercoledì 3 Luglio 2019 orario di inizio 21:30
  • Prezzi:
    Primo settore numerato € 22,00
    Non numerato € 17,60
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto gli 8 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - under 25 - soci Arci - studenti scuole di musica (dove previste)

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)

    - è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show

  • Organizzatore: Associazione Music Pool
  • Tour: 2019
  • Sito ufficiale Ginevra Di Marco
  • Sito ufficiale Cristina Donà
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione al seguente indirizzo: info@eventimusicpool.it 
    Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure