Ginevra Di Marco Omaggio a Luis Sepulveda

#estatefiesolana

Martedì 14 Luglio 2020 Orario di inizio 21:30
Teatro Romano di Fiesole

“LA MIA GENERAZIONE” CON FRANCESCO MAGNELLI, ANDREA SALVADORI E TANTI OSPITI

Il 24 aprile 2017, in un Teatro della Compagnia di Firenze gremito, Luis Sepulveda e Carmen Yanez, insieme a Ginevra di Marco, Francesco Magnelli ed alla sua band, hanno dato vita ad un evento di musica e parole di grande intensità, alternando il repertorio sudamericano di Ginevra con lettura di testi e di poesie da parte dello scrittore cileno e della sua compagna.
Profondamente colpiti dalla scomparsa del grande artista, Ginevra di Marco e Francesco Magnelli, con la produzione di Music Pool, propongono un omaggio a Luis Sepulveda, cui parteciperanno tanti ospiti del mondo della musica e della letteratura. Un progetto originale per un incontro ‘senza confini’ tra Europa e Sudamerica, tra musica e poesia, tra racconto e canto. Ginevra di Marco è una delle voci femminili italiane più belle e amate, Francesco Magnelli e Andrea Salvadori sono i magici depositari di musiche e suoni che spaziano dalle dolci melodie popolari ad i ruvidi suoni rock. E poi il testi e le poesie dello “scrittore del sud del mondo”, Luis Sepulveda, autore di romanzi campioni di vendite in tutto il mondo da cui saranno tratti testi e storie. Ginevra Di Marco ha dedicato uno spettacolo ed un cd a Mercedes Sosa cantando le sue più belle canzoni, evidenziando il background di letteratura e musica di quella America Latina riletta e cantata dai protagonisti di questo incontro.

  • Martedì 14 Luglio 2020 orario di inizio 21:30
  • Prezzi:
    Posto unico non numerato € 24,20
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto gli 8 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - under 25 - soci Arci - studenti scuole di musica (dove previste)

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza 

  • Organizzatore: Associazione Music Pool
  • Tour: 2020
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione al seguente indirizzo: info@eventimusicpool.it 
    Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure