Vasco Rossi

Stadio Comunale Artemio Franchi

Il Komandante celebra i suoi 25 anni di stadi sold out

“Guai” è una ballata rock suonata con una chitarra acustica che accompagna la voce graffiante del Blasco nazionale. Uno voce che, mettendo le mani avanti con la sua fiamma, canta:

“Guai/non devi dirlo mai/che adesso non lo sai se poi mi amerai tutta la vita/tu dimmi solo se adesso sei con me oppure non mi vuoi ed è finita/sai si vive senza mai sapere come andrà domani, è facile però adesso non si può tornare”.
Come a dire, se le cose non vanno più come dovrebbero, se non sei felice come un tempo, beh... non puoi dare la colpa solo a me. Sacrosanta verità. Non trovate? 

“Guai” è accompagnato da un video postato "InAntePrimaEsclusivaAbusivaSoloPerVoi..." - parole di Vasco - sulla sua pagina Facebook: si tratta di un video volutamente essenziale che da risalto alle parole forti del testo e che accompagna alcuni primi piani in total black & white del Komandante.

La scelta della pubblicazione del video su Facebook prima ancora che su tv e media tradizionali, conferma l'importanza che i Social Network hanno per Vasco... e per noi! Quindi, forza e coraggio! Seguite il vostro Komandante e prima, durante e dopo le due date del 12 e 13 Giugno allo Stadio Franchi di Firenze, utilizzate per i vostri tweet e le vostre foto su instagram l'hashtag #vascoafirenze15

Potrete rivedere le vostre foto e i vostri tweet sul nostro sito in tempo reale!

Che il rock'n'roll sia con voi!

Stay tuned! 

Fotogallery