Venerdì 24 Ottobre 2025 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi
Compagnia LA MACCHINA DEL SUONO Associazione Culturale
Di e con
Roberto Andrioli, Fabrizio Checcacci e Lorenzo Degl’Innocenti
In coproduzione con Teatro Menotti - Tieffe Teatro
su diritti in concessione da Danesi Tolna
Una sfida teatrale ai limiti dell’incredibile: come condensare l’opera omnia del Bardo, 37 opere, in 90 minuti? O raccontare l’‘Amleto’ in 43’’? “Le opere complete di Shakespeare in 90 minuti” è una sfida, un’immersione leggera e stravagante nel mondo shakespeariano, un omaggio divertito e divertente al grande drammaturgo. La potenza e la poesia dei suoi versi vengono prevedibilmente meno ma lo scopo, in fondo, non è altro che divertire il pubblico, incuriosirlo e svelare il lato comico che si cela anche nelle tragedie più cupe.
Lo spettacolo è una parodia di tutte le opere di Shakespeare eseguita in forma comicamente abbreviata da tre attori che usano le più svariate tecniche interpretative.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
Acquisto biglietti:
- negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)
Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.
Acquista il tuo biglietto
oppure