Mameli

#mameliBIT

Martedì 10 Dicembre 2019 Orario di inizio 21:00
Viper Club

Il cantautore indie-pop rivelazione di Amici 18, con il suo “UNIVERSO TOUR” sarà al Viper Club il 10 dicembre.

Siciliano classe ‘95, vive a Catania fino all’età di vent’anni per poi trasferirsi a Milano ed inseguire la sua passione.
Mameli suona il pianoforte classico fino a quattordici anni, quando proprio per il compleanno riceve in regalo una chitarra acustica dal padre. Nello stupore di tutta la famiglia, abbandona il mondo della didattica musicale per entrare in quello della canzone. Canzone dopo canzone, si rende conto che la sua strada è quella dell’arte, così all’età di vent’anni decide di autoprodurre un disco con le proprie forze, e grazie a questo firma un contratto discografico con la Sugar di Caterina Caselli.
Dopo due anni in Sugar, partecipa alla 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ottenendo un grande riscontro grazie ai suoi pezzi come Ci vogliamo bene, Casa di carta, Milioni di cose inclusi nel suo nuovo album Inno pubblicato il 26 Aprile 2019.

  • Martedì 10 Dicembre 2019 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto unico € 23,00
  • Presso:
    Viper Club, Via Lombardia - 50145 - Firenze
    Tel: 055 019 5912
  • Sconti:

    - I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

  • Produzione: Vivo Concerti
  • Tour: Universo Tour
  • Trova il tuo albergo
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure