Lunedì 13 Luglio 2026 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole
L'ORA DI EDUCAZIONE SENTIMENTALE
di Massimo Gramellini e Simona Sparaco
regia Enrico Zaccheo
produzione Savà Produzioni Creative
C’è un’ora, tra tutte, che non esiste nei programmi scolastici ma che dovrebbe accompagnarci per tutta la vita: è l’ora in cui si impara a sentire, a capire, ad amare: “L’ora di educazione sentimentale”
Guidati da Massimo Gramellini, ci immergiamo in un percorso commovente, ironico e profondamente umano, alla ricerca di quei fili invisibili che tengono insieme la vita e il sentimento.
In questo incontro teatrale – che è allo stesso tempo confessione, cura e sorpresa – ognuno potrà riconoscere i propri nodi, le proprie domande, le proprie attese. E forse, uscire dalla sala con un segreto in più: quello che serve per vivere l’amore senza smarrirsi.
Un’ora sola. Un’ora necessaria. Un’ora che potrebbe cambiare il modo in cui guardiamo noi stessi e gli altri.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza
_______________________________________________
ANIMALI
Durante gli spettacoli non è consentito l'accesso ad animali
E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
Acquisto biglietti:
- negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)
Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.
ANIMALI
Durante gli spettacoli non è consentito l'accesso ad animali.
Acquista il tuo biglietto
oppure