Minotauro, un'altra verità

#estatefiesolana

Mercoledì 27 Luglio 2022 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

LYRIC DANCE COMPANY

Minotauro, un'altra verità

Coreografia, regia e costumi di Alberto Canestro

Lo spettacolo “Minotauro, un’altra verità” traduce, analizza, e riscrive l'antico mito greco del Minotauro.

L'incontro, l’altro da sé. L’intera gamma dei sentimenti umani viene scissa come luce che attraversa un prisma di cristallo, si moltiplica, dà vita ad una danza di specchi e di inganni che porta a interrogarsi su sé stessi, a cercare la propria natura più intima, la propria essenza.

L’eterna contemporaneità del gesto danzato, onirico o carnale, istintivo o alterato da codici e convenzioni, porta nuova linfa al racconto del mito cretese che, come un contenitore si svuota dei suoi antichi significati, scomposto e ricomposto, sezionato e messo a fuoco in una nuova luce.

I passaggi saranno chiusi, le verità verranno nascoste; carne che un tempo fu forte, plasmata nel linguaggio della danza, rivela l’essenza celata dietro la realtà apparente delle cose, un’altra verità.

  • Mercoledì 27 Luglio 2022 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Primo settore € 28,70
    Secondo settore € 17,20
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2022
  • Sito ufficiale
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure