Mercoledì 17 Giugno 2026 Orario di inizio 21:15
Teatro di Fiesole
Concept e Drammaturgia Rosanna Cieri
Coreografia Simona Cieri
Musiche autori vari Danzatori Martina Agricoli, Ilaria Fratantuono, Roberta Morello, Eleonora Pucci, Mattia Solano
Assistenza tecnica Giampaolo Loddo
Organizzazione Micol Viti
Ufficio stampa Greta Sartarelli
Regia Rosanna e Simona Cieri
Produzione MOTUS con il sostegno di Regione Toscana
@SOLO indaga la solitudine come condizione imposta del nostro tempo. Una solitudine che non nasce solo dall’isolamento fisico, ma dall’incapacità di relazione e da un uso della tecnologia che altera profondamente la qualità della presenza. Il simbolo “@” — che richiama connessione, rete, comunicazione —precede la parola “SOLO”, generando un cortocircuito: iper-connessi e profondamente soli. Sempre raggiungibili, raramente in relazione. I corpi condividono lo spazio senza incontrarsi davvero. Si muovono in traiettorie parallele, abitano micro-universi individuali, come se fossero costantemente attraversati da impulsi esterni. Il gesto perde profondità, diventa superficie. Gli sguardi si sfiorano senza sostenersi. La prossimità fisica non coincide con la vicinanza emotiva. @SOLO non offre consolazioni né soluzioni. È un’indagine critica su una fragilità collettiva: la perdita progressiva della capacità di stare in relazione autentica.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza
_______________________________________________
ANIMALI
Durante gli spettacoli non è consentito l'accesso ad animali
Agli spettatori deambulanti o non deambulanti con disabilità di oltre il 66% e diritto all’accompagnatore attestato dalla Disability Card, verrà praticato il minor prezzo previsto per l’evento - e verrà riconosciuta la gratuità per l’accompagnatore; si precisa che il titolare del biglietto ridotto è lo spettatore portatore di disabilità. Senza il diritto all'accompagnatore questi dovrà acquistare un biglietto intero.
Acquisto biglietti:
- negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)
Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.
ANIMALI
Durante gli spettacoli non è consentito l'accesso ad animali.
Acquista il tuo biglietto
oppure