Lunedì 4 Novembre 2024 Orario di inizio 21:00
Martedì 5 Novembre 2024 Orario di inizio 21:00
Viper Club
Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con l’inedita “NOVICHOK”, PIERO PELU’ ha scelto“MALEDETTO CUORE” come primo singolo per anticipare l’uscita del suo nuovo album “DESERTI”. “DESERTI” è il secondo capitolo della TRILOGIA DEL DISAGIO, lavoro iniziato nel 2020 con la pubblicazionedel disco “Pugili fragili”.
Mentre “NOVICHOK” è musicalmente molto legata alle radici litfibiane (per questo Pelù ha deciso di presentarlo ai suoi fan in un luogo per lui molto importante ossia la cantina di via De’ Bardi a Firenze dove iLitfiba sono nati e hanno mosso i primi passi e dove lui non cantava dalla fine del 1988), “MALEDETTOCUORE” è la prima rock ballad del nuovo album, un altro tassello nella costruzione di “DESERTI”.
“Maledetto cuore – racconta Pelù - è una rock ballad che affronta il tema della difficoltà di comunicazionetra persone, nei rapporti amorosi ma in modo ancora più ampio nei rapporti umani in generale. Da una parte c’è la consapevolezza di essere travolti dal proprio caos interiore e dall’altra il bisogno dicondividere la propria realtà sapendo quanto è difficile farlo”. “MALEDETTO CUORE” è un viaggio tra le dune dei deserti alla ricerca degli altri di cui abbiamo bisognoper aiutarci a capire noi stessi e il caos dentro e fuori di noi”.
“Lezioni di resistenza” dal caos del mondo dove quello che la storia ci ha consegnato come il male assolutosi sta pericolosamente riproponendo.
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure
Rimani sempre aggiornato e ricevi in anteprima le offerte in esclusiva per te!