Venerdì 2 Ottobre 2026 Orario di inizio 21:00
Sabato 3 Ottobre 2026 Orario di inizio 21:00
Nelson Mandela Forum
60 anni di storia
60 anni di musica
60 anni di emozioni
oltre 100 milioni di
copie vendute in tutto il mondo,
e canzoni che hanno
incantato intere generazioni
rivoluzionando il pop
rock in Italia!
1966 – 2026. 60 anni di musica, di emozioni e di successi: nel 2026 i POOH sono pronti a tornare per quello che sarà un attesissimo anno di festeggiamenti e sorprese per il traguardo da record del loro sessantennale, che li conferma tre le band più longeve e amate di sempre.
“POOH 60 – La nostra storia” sarà una serie di importanti appuntamenti live per rivivere e celebrare insieme una carriera straordinaria, un tour speciale che toccherà 6 città con doppia data, anticipati da una doppia data 0, per un totale di ben 14 date nei palasport italiani.
Da settembre a ottobre 2026 Roby
Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saranno protagonisti
di un viaggio musicale che ripercorrerà 60 anni di musica e di amicizia, 60 anni di canzoni che hanno
attraversato il tempo, unendo diverse generazioni e diventando la colonna
sonora della vita di milioni di persone.
In ogni città saranno due i concerti, due
live unici che differiranno tra loro su alcuni brani in scaletta, per un tour che si preannuncia imperdibile e ricco di sorprese.
La storia e la carriera dei Pooh sarà focus dei live da ogni punto di vista: per “POOH60 – La nostra storia”, le grafiche, le scenografie, e le immagini saranno pensate per ripercorrere i 60 anni di storia della band, proprio come era stato fatto nel 1991 per l’omonimo tour iconico con cui i Pooh avevano festeggiato i loro 25 anni di carriera.
In un anno così importante di celebrazioni non mancheranno le sorprese anche dal punto di vista discografico, con uscite antologiche e tante sorprese nel corso dell’anno per ripercorrere la storia dei POOH attraverso le loro straordinarie canzoni.
- I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato
E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
Acquisto biglietti:
- negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)
- online QUI
Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.
Acquista il tuo biglietto
oppure