Remo Anzovino

#estatefiesolana

Martedì 7 Settembre 2021 Orario di inizio 21:00
Teatro Romano di Fiesole

REMO ANZOVINO
DAL VIVO

Remo Anzovino, compositore e pianista, nastro d'argento per la musica dell'arte, è uno dei massimi esponenti della scena strumentale italiana con oltre 12 milioni di ascolti su spotify. Attivo e prolifico a 360°, negli ultimi mesi ha realizzato un documentario musicale, una collaborazione con Lo Stato Sociale e una nuova colonna sonora per il cinema in estate trasporta il pubblico a bordo del suo pianoforte per un’esperienza emozionale irripetibile e collettiva.
Durante il primo lockdown, Anzovino si è distinto per aver ideato e realizzato il “Diario Sonoro”, un format online che attraverso la fantasia, la musica e i suoi racconti, ha guidato il pubblico in viaggi immaginifici nei luoghi che non abbiamo potuto vivere in quelle settimane e che, pagina dopo pagina, è diventato un appuntamento fisso per migliaia di persone: oltre 500.000 visualizzazioni e più di 12.000 commenti, emozionati ed emozionanti.

A ottobre 2020 l’Unesco ha scelto due sue musiche (Igloo e Tempo Tempesta) per #NoiSiamoOceano, la campagna volta alla tutela e alla valorizzazione del mare e degli oceani. A febbraio 2021 è stato pubblicato da Sony Classical l’album della colonna sonora originale de “Il Ladro di Cardellini”, originale commedia napoletana diretta da Carlo Luglio in concorso ai David di Donatello 2021. È inoltre uscito il featuring con Lo Stato Sociale, che ha visto Anzovino scrivere la musica di “Sono libero” e produrre il brano, primo capitolo del nuovo progetto discografico della band.

Remo Anzovino è pronto a continuare il viaggio dell’immaginazione dal vivo, che il pubblico potrà vivere in estate dal vero, a bordo del suo pianoforte, in un concerto che è una esperienza emozionale irripetibile e mai come ora capace di rendersi collettiva. 

  • Martedì 7 Settembre 2021 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Primo settore € 23,00
    Secondo settore € 17,25
  • Presso:
    Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 - Fiesole
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

    - ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (aperta dal mese di maggio)

  • Organizzatore: PRG srl
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure

Fotogallery

Twitter

After 90 days of shows, the #EstateFiesolana closes its 2021 edition with a special concert: #HersheyFelder at the… https://t.co/fYRAh3Wbci

Stasera si viaggia. Siamo nel Pojanistan. @Pennacchiiiii #estatefiesolana

RT @JazzMusicPool: ✴️Giovedì 2 settembre, 21,30 FIRENZE SEGNA - Ispirato da Ian Svenonius Ritorna all'Estate Fiesolana una serata corale i…

RT @JazzMusicPool: ✴️Giovedì 2 settembre, 21,30 FIRENZE SEGNA - Ispirato da Ian Svenonius Ritorna all'Estate Fiesolana una serata corale i…

RT @TheFlorentine: As we unpack our beach bags and ease ourselves into routine, these top events for September keep the holiday feeling goi…

As we unpack our beach bags and ease ourselves into routine, these top events for September keep the holiday feelin… https://t.co/5EHok8MdBQ

RT @TheFlorentine: As we unpack our beach bags and ease ourselves into routine, these top events for September keep the holiday feeling goi…

✴️Giovedì 2 settembre, 21,30 FIRENZE SEGNA - Ispirato da Ian Svenonius Ritorna all'Estate Fiesolana una serata cor… https://t.co/v91VolBp8f