Musart 2020 Rita Marcotulli Concerto all'alba

#musartfestival

Sabato 25 Luglio 2020 Orario di inizio 04:45
Chiostro degli Uomini Istituto Degli Innocenti

E’ rinviata a luglio 2021 l’edizione 2020 del Musart Festival, che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo luglio in piazza della Santissima Annunziata a Firenze. Il posticipo si è reso necessario a seguito delle disposizioni governative per l’emergenza Covid-19. 
Unica eccezione il concerto di Rita Marcotulli il 25 luglio 2020 alle ore 04.45 nel Chiostro degli Uomini dell'Istituto degli Innocenti in Piazza SS. Annunziata.

Questi gli eventi posticipati al 2021: 

Roberto Bolle, LP, Goran Bregovic e Orchestra Galilei, Stefano Bollani, Edoardo Bennato e ORT, Rock The Opera vol. II, Fiorella Mannoia. 
I biglietti già acquistati per le date del 2020 rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.

MusArt Festival 2020  

PIANO SOLO
Rita Marcotulli, pianoforte

L' intimità della sua musica, la sua grande profondità, i suoi arrangiamenti delicati, che sanno sottolineare la singola nota ed amplificarne la carica emotiva, le permettono di spaziare e di cercare interconnessioni con le altre forme artistiche, specialmente con il cinema, per il quale ha elaborato diverse composizioni.

".....la mia musica ha evidentemente subito l'influenza di numerosi grandi musicisti: Thelonious Monk, Elis Regina, Bill Evans, John Coltrane, per citarne solo alcuni."

Ma, oltre alle influenze sonore, le composizioni di Rita Marcotulli nascono anche dall' incontro con altre esperienze artistiche, letterarie, visive, e, naturalmente, cinematografiche.

  • Sabato 25 Luglio 2020 orario di inizio 04:45
  • Prezzi:
    Posto unico € 15,00
  • Presso:
    Chiostro degli Uomini Istituto Degli Innocenti, Piazza SS. Annunziata - 50121 - Firenze
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

  • Organizzatore: Associazione Culturale MusArt
  • Tour: 2020
  • Prenota il tuo appartamento a Firenze
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. Per l'acquisto scrivere a; info@prgfirenze.it
    Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure