Santi Francesi

#santifrancesiBIT

Martedì 26 Novembre 2024 Orario di inizio 21:00
TuscanyHall

Dopo un’esperienza come quella del Festival di Sanremo i SANTI FRANCESI hanno scelto come prima cosa di raccontare e raccontarsi attraverso la musica con quattro show intimi nelle chiese, per poi dare sfogo alla loro energia live sui palchi dei club.
«La prima esigenza è stata quella di ritrovarsi in luoghi piccoli e speciali come le chiese da riempire di poesia, suoni, parole ed emozioni, luoghi dove guardarsi negli occhi e confrontarsi con persone che possano condividere le stesse intenzioni. - Spiegano i SANTI FRANCESI - Sanremo ci ha fatti crescere, come una maratona affollatissima che ti spinge a cercarti dentro la verità. Abbiamo provato a raggiungervi attraverso uno schermo, e ora scalpitiamo all’idea di sentirvi vicini, se lo vorrete, anche nei club.»
“L’AMORE IN BOCCA”, presentato alla 74° edizione del Festival della Canzone Italiana, è un brano che nasce da un fortunato errore di scrittura de ‘l’amaro in bocca’.
Siamo rimasti affascinati da quell'espressione che è poi rimasta in un cassetto alcuni mesi” 

  • Martedì 26 Novembre 2024 orario di inizio 21:00
  • Prezzi:
    Posto unico € 34,50
  • Presso:
    TuscanyHall, Via Fabrizio De André - Firenze
    Tel: 055 6504112
  • Mail: info@tuscanyhall.it
  • Sconti:

    - I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

  • Organizzatore: Vivo Concerti srl
  • Trova il tuo albergo
  • Persone con disabilità:

    Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana - Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure