Venerdì 23 Luglio 2021 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole
ATTENZIONE
Dando seguito alle disposizioni governative a causa dell'emergenza Covid-19, alcuni degli spettacoli dell'Estate Fiesolana 2020 vengono riprogrammati per l'edizione 2021. Il concerto di Pink Floyd Moon del 15/07/20 è rinviato al 23 luglio 2021. I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data.
“I Pink Floyd? Una musica che ha un’anima”. È questo che ha ispirato il celebre coreografo/regista Micha van Hoecke a creare il suo nuovo lavoro Shine! (Brilla!) sulle indimenticabili canzoni della leggendaria band inglese. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico dei Pink Floyd Legend, Shine! è un viaggio sulla luna, simbolo della fantasia, della vita stessa. Lo spettacolo è stato presentato in prima mondiale al Ravenna Festival 2019.
Perché non perderlo? “È la mia autobiografia, ma racconta anche le nostre vite che procedono a cicli, con un movimento circolare come quello della danza delle stelle” Micha van Hoecke
Coreografia e regia Micha van Hoecke Solisti e corpo di ballo compagnia Daniele Cipriani
Musiche dal vivo Pink Floyd Legend - The real Pink Floyd experience Fabio Castaldi – Basso, voce
Alessandro Errichetti chitarra, voce - Emanuele Esposito batteria - Simone temporali – tastiere, voce
Paolo Angioi – chitarra acustica, elettrica e 12 corde, basso, voce
Michele Leiss sassofono – Martina Pelosi; Sonia Russino; Giorgia Zaccagni cori – Andrea Arnese audio effects, keytar, chitarra acustica
- i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza (la biglietteria sarà aperta dal mese di maggio)
- è incluso nel biglietto per lo spettacolo, l'ingresso al Museo Civico Archeologico di Fiesole - apertura ore 20 fino inizio show
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Acquista il tuo biglietto
oppure