Sabato 11 Aprile 2026 Orario di inizio 21:00
Il Garibaldi
TENNESSEE ROSE BLUES BAND
Nel cuore del blues e del soul
Rooms è un viaggio attraverso le stanze emotive e musicali che hanno segnato la storia del blues e del soul. Ogni stanza rende omaggio alle grandi voci femminili che, con coraggio e autenticità, hanno trasformato il dolore in arte. Uno spettacolo narrativo e potente, dove musica e racconto si intrecciano in un’esperienza unica.
La Tennessee Rose Blues Band nasce nel 2021 e si afferma presto sulla scena musicale, vincendo nel 2022 il Sakay Blues Experience e partecipando a festival come Lucca Blues, Seravezza Blues, Ariano Folk Festival e Torrita Blues Festival. Con un sound che richiama le radici della black music, la band offre spettacoli carichi di energia, dove blues e soul si intrecciano in un viaggio musicale emozionante, tra tradizione e freschezza contemporanea.
Alessandra Turco, voce solista
Thomas Borgioli, chitarra
Renato Marcianò, piano
Elio Nencioni, basso
Paolo Mokke’s Magazzini, percussioni
- i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
E' necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%.
Acquisto biglietti:
- negozi Box Office della Toscana QUI (il più vicino)
Non potrà essere consentito l'accesso se non con specifico biglietto.
Acquista il tuo biglietto
oppure