The legend of Morricone Vol.2

#montalfonsoestate

Giovedì 30 Luglio 2020 Orario di inizio 21:15
Fortezza Mont'Alfonso

“The Legend of Morricone Vol. 2” è uno speciale omaggio a uno dei maggiori compositori italiani di tutti i tempi, autore con 70 milioni di dischi venduti nel mondo, sei nomination e due Oscar vinti, tre Grammy Award, quattro Golden Globe e un Leone d’Oro che fanno di Ennio Morricone uno dei più grandi e importanti compositori di tutti i tempi. Il nuovo tour “The Legend of Morricone Vol. 2”, allinea una formazione di primissimo livello composta da solisti e prime parti di importanti teatri e istituzioni sinfoniche italiane.
Diretta dal MAESTRO GIACOMO LOPRIENO, l’ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA si avvicina alla musica di Morricone dopo importanti collaborazioni nazionali ed internazionali, con oltre seicento concerti tra Italia, Svizzera, Germania, Spagna, Olanda, Francia, Austria, Regno Unito e Belgio, l’orchestra presenta una grande versatilità e attenzione per ogni genere musicale, con un repertorio che spazia dalle arie d’opera più conosciute alle colonne sonore di film di fama mondiale.
Ad accompagnare il pubblico dando voce ai personaggi e alle ambientazioni la bravura dell'attore Matteo Taranto. Diretto dai più importanti registi italiani e stranieri, da Ferzan Ozpeteck ad Alessandro Gassmann da Enrico Oldoini e Sam Mendes nello “007 – Spectre”, si è dedicato al mondo delle fiction, dove si è particolarmente distinto nel ruolo del cattivo ne “Il commissario Montalbano”.

  • Giovedì 30 Luglio 2020 orario di inizio 21:15
  • Prezzi:
    Posto unico € 11,50
  • Presso:
    Fortezza Mont'Alfonso, SP 69 strada collegamento Castelnuovo di Garfagnana - 55032 - Cerretoli - Castelnuovo Garfagnana
  • Sconti:

    - i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Non sono ammessi: ovetti, passeggini, carrozzine e supporti vari.

  • Organizzatore: PRG srl
  • Tour: 2020
  • Sito ufficiale
  • Portatori di Handicap:

    Possono acquistare un biglietto specifico ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente presso il punto vendita Pro Loco di Piazza delle Erbe a Castelnuovo di Garfagnana Tel 0583 641007. I biglietti non sono acquistabili online.
    Ond
    e evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Acquista il tuo biglietto

oppure