martedì 23 giugno 2015

Tiziano Ferro

Stadio Comunale Artemio Franchi

#tizianoafirenze15 Un viaggio sonoro e tridimensionale imperdibile!

Lunedì 22 Giugno 2015 Ore 10:18

Dopo il debutto all’Olimpico di Torino, il grande show di Tiziano Ferro approda finalmente a Firenze  martedì 23 giugno allo Stadio Artemio Franchi. 

Sono trascorsi 18 anni da quando Tiziano, in quell'ormai lontano 1997 ha inciso la sua prima canzone e da allora a oggi non c’è stato un anno senza canzoni, non c’è stato un momento in cui la musica non sia stata tutto, non abbia coinciso con la sua stessa vita e non abbia segnato quella dei suoi numerosissimi fan in Italia e nel resto del mondo.

LO STADIO TOUR 2015  sarà uno show unico in cui scenografia, luci, effetti speciali e, ovviamente, grande musica si fonderanno in un tutt'uno per regalare agli spettatori un viaggio sonoro e visivo tridimensionale davvero imperdibile!

La scaletta è un mix "ad alto tasso canoro": in fila, pezzo dopo pezzo, Tiziano canterà tutti i singoli estratti dai suoi album: si parte con Xdono, si attraversano delle Sere Nere, ci si scatena al ritmo di E Raffaella è mia! e ci si saluta sulle note esplosivo dell'ultimo singolo Lo Stadio. 
Tutto ciò su un palco di 64mq con un impianto scenico imponente: una video-città riprodotta con led ad altissima definizione che creano illusioni sensoriali e continui cambi di ambientazione, tra atmosfere urbane e scenari naturali che avvolgono e travolgono il pubblico in un crescendo di tecnologia e emozioni. Tiziano, infatti, non si risparmia e per i suoi fan ha imparato perfino a volare! Sulle note di  Non me lo so spiegare mette le ali e spicca il volo sui suoi spettatori... guardate qua cosa è successo a Torino!

Questo è solo un assaggio di quel che vi aspetta! Non dimenticate di taggare i vostri post, le vostre foto e vostri tweet con #tizianoafirenze15 Domani, 23 Giugno, facciamo girare l'emozione!

Fotogallery