martedì 23 giugno 2015

Tiziano Ferro

Stadio Comunale Artemio Franchi


#tizianoafirenze15

#tizianoafirenze15

Dopo due anni di assenza dai palchi italiani, per la prima volta in tour in giro negli stadi italiani, Tiziano Ferro sarà un appuntamento imperdibile dell'estate 2015. 

Dopo i grandi soldout del 2012, uno degli artisti piu rappresentativi del pop italiano nella stupenda cornice dell' Artemio Franchi, per un pubblico di Firenze e non solo che lo ha sempre adorato. 

"Lo Stadio Tour" sarà un segno importante nella carriera di un artista che ha gia ottenuto tantissimo, esserne testimoni sarà un avvenimento indimenticabile.

Tutte le info in tempo reale. Resta collegato!

Nei giorni dei concerti, durante l’intero arco della giornata un social team coordinato da Aperion.it, terrà costantemente informato il pubblico su tutto quello che c’è da sapere e che succede in città. Grazie al collegamento con la Sala Gos interna allo Stadio, dove saranno presenti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il team aggiornerà in tempo reale sulla viabilità, i parcheggi e le notizie di servizio fin dalla prima mattinata. Gli aggiornamenti saranno disponibili su:






Fotogallery