martedì 23 giugno 2015

Tiziano Ferro

Stadio Comunale Artemio Franchi

Tiziano Ferro Tour Watch: solo per i very fan l'orologio del concerto!

Giovedì 04 Giugno 2015 Ore 18:18

Già, manca davvero poco all'inizio dello StadioTour2015 e per festeggiare questo grande evento e far sì che i suoi fan conservassero un ricordo speciale di quel magico momento, Tiziano ha pensato ad un orologio davvero speciale, da collezione, con i colori del Tour. 
Un orologio per i veri fan, in edizione limitata: solo 5000 esemplari numerati disponibili in due modelli del Tiziano Ferro Tour Watch sono disponibili già da ora online sul sito www.tizianoferrotourwatch.com. Per averlo basta seguire le indicazioni e procedere all'acquisto a soli 39€!

In attesa di vederlo on stage il 23 Giugno allo Stadio di Firenze, l'orologio di Tiziano al polso ci aiuta a far salire l'adrenalina e a dire, letteralmente, che non vediamo l'ora di sentire dal vivo la sua voce avvolgente. Quella voce che conosciamo bene e con cui Tiziano ha già vinto ben cinque dischi di platino. L'ultimo, come sicuramente già saprete, contiene alcuni dei più grandi successi della popstar senza dimenticare qualche inedito. Nel frattempo in radio è già disponibile dal 22 maggio il singolo “Lo stadio” con cui Tiziano Ferro ha già conquistato tutti noi! 

Nell’attesa di dare il via al Tour, Tiziano, oltre ad essersi esibito insieme ai finalisti di The Voice of Italy ha anche duettato con il rapper Mattia Briga ad Amici 14 e non ha mancato di presenziare come giudice e coach al talent show Rds Academy. Che dire, insomma, il nostro idolo si dà da fare, e voi? Conoscete già tutte le canzoni? Siete pronti a cantarle tutti il 23 Giugno a Firenze

Ci vediamo lì! Seguiteci e taggate le vostre foto e i vostri tweet con #tizianoafirenze15 

Fotogallery